Massimo De Luca: “La riconferma di Marìn è il chiaro segnale di un progetto in crescita”

Massimo De Luca: “La riconferma di Marìn è il chiaro segnale di un progetto in crescita”. Il capitano del Napoli C5 Massimo De Luca è stato ospite della mostra “Discriminarte” di Luca Ascione. Il progetto “Discriminarte” ha lo scopo di lanciare un messaggio forte contro l’attuale ondata di odio e violenza con la finalità di raccogliere fondi a favore della LESS onlus, l’associazione che supporta i rifugiati ed i migranti del comune di Napoli e di Procida. Massimo De Luca ha contribuito mettendo all’asta la sua maglia.

Ed è stata un’occasione anche per parlare della riconferma del tecnico David Marìn per la prossima stagione: “La conferma del mister era importante per tutti noi. Significa che la società è ambiziosa e si continua un progetto iniziato l’anno scorso. Mister e società adesso lavoreranno per le dovute modifiche alla rosa per puntare più in alto possibile”.

 

🎙 Massimo De Luca: "La riconferma di Marìn è un chiaro segnale di un progetto in crescita"

🎙 Massimo De Luca: "La riconferma di Marìn è un chiaro segnale di un progetto in crescita"🖼 Il capitano del Napoli C5 Massimo De Luca è stato ospite della mostra "Discriminarte" di Ascione Luca. 🖌 Il progetto "Discriminarte" ha lo scopo di lanciare un messaggio forte contro l’attuale ondata di odio e violenza con la finalità di raccogliere fondi a favore della LESS onlus, l'associazione che supporta i rifugiati ed i migranti del comune di Napoli e di Procida.👕 Massimo De Luca ha contribuito mettendo all'asta la sua maglia.⚽️ Ed è stata un'occasione anche per parlare della riconferma del tecnico David Marìn per la prossima stagione: "La conferma del mister era importante per tutti noi. Significa che la società è ambiziosa e si continua un progetto iniziato l'anno scorso. Mister e società adesso lavoreranno per le dovute modifiche alla rosa per puntare più in alto possibile".#unamagliaunpopolo

Pubblicato da Napoli Calcio a 5 su Domenica 9 giugno 2019