Ticketing

BIGLIETTI

Il Lollo Caffè Napoli C5 rende noto che sono disponibili in prevendita, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara Lollo Caffè Napoli-Came Dosson, che si disputerà sabato 5 maggio alle ore 20 presso il “Centro FIPAV” in via M. Serao a Cercola (NA), valevole per il ritorno dei quarti di finale playoff della Serie A di Calcio a Cinque 2017/18.
Inoltre, ricordiamo che i tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie Sisal Lottomatica o direttamente al botteghino dell’impianto di gioco, aperto da 2h prima della gara.

tickets500x375

Di seguito i prezzi (inclusi diritti di prevendita) relativi all’ingresso:
Biglietto intero € 5,00
Biglietto ridotto Under 25 € 2,00
Omaggio bambini, donne e disabili
PROMOZIONE: PORTA IL CAPPELLINO DEL LOLLO CAFFE’NAPOLI E ENTRI CON UN AMICO AL PREZZO DI 5 EURO

I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita SisalPay abilitati, presso i botteghini al palazzetto o direttamente online cliccando qui

Si raccomanda vivamente di acquistare con largo anticipo il tagliando, onde evitare spiacevoli code alla biglietteria mobile dell’impianto che potrebbero far ritardare l’accesso agli spalti.


ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito dovranno pervenire per iscritto, entro e non oltre 48h antecedenti la gara, all’indirizzo stampa@napolic5.it su carta intestata della testata/sito/emittente/radio e dovranno essere debitamente sottoscritte dai relativi Direttori Responsabili. Le richieste dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti/tecnici da accreditare, gli estremi dei relativi tesserini Odg ed alle stesse dovranno essere allegate le copie dei relativi documenti d’identità e/o dei tesserini OdG.
Le richieste prive di uno soltanto dei predetti elementi/requisiti e che dovessero pervenire oltre i termini previsti, non verranno accolte senza alcuna comunicazione.
In via del tutto eccezionale verranno prese in esame richieste di accredito, relative alle singole gare, per i praticanti sulla base della dichiarazione di praticantato, sottoscritta dal Direttore Responsabile della testata/sito/emittente/radio.

Per i fotografi verranno prese in esame le prime 5 richieste che perverranno esclusivamente da testate giornalistiche regolarmente registrate ed, in via del tutto eccezionale, da agenzie che riportino il nome della testata giornalistica, regolarmente registrata, di riferimento per il singolo evento.
Prima dell’accesso a bordo campo i fotografi accreditati dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare l’accredito o la pettorina distintiva. Non sarà consentito l’ingresso a gara iniziata.

Ai fotografi è assolutamente vietato effettuare riprese video con la propria attrezzatura.
I fotografi accreditati dovranno rispettare, all’interno dell’impianto sportivo, le disposizioni regolamentari della Figc e della Divisione Calcio a 5, nonché le disposizioni di servizio della società.

In particolare, i fotografi accreditati dovranno occupare, all’interno del recinto di gioco, rigorosamente le postazioni loro assegnate, ubicate dietro le porte, a non meno di m. 2,5 dalle linee di porta.
È tassativamente vietato ai fotografi l’ingresso sul terreno di gioco in qualsiasi momento, anche prima dell’inizio e a fine gara. Unica eccezione per le foto di squadra allineate e in gruppo, prima dell’inizio delle gare, che dovranno essere comunque scattate esternamente in prossimità della linea laterale del terreno di gioco.